indietro

Bagagli da stiva pagati ma non disponibili al momento dell'imbarco

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. C.

A: FLY-GO

14/03/2024

Spett. Fly-Go In data 28 Febbraio 2024 ho sottoscritto il contratto per volo da Valencia a Orio Al Serio sola andata concordando un corrispettivo pari a 229.59 Euro. Ho pagato un supplemento di 93,26 Euro per 4 bagagli da stiva ma al momento dell'imbarco non avevo nessun bagaglio e ho dovuto pagare altri 215 Euro a Ryanair per i bagagli. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).