indietro

BAGAGLIO A MANO PAGATO INGIUSTAMENTE

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

Y. A.

A: Volotea

30/06/2024

Spett. VOLOTEA In data 26/06/2024 ho effettuato il volo aereo da AEROPUERTO DI MADRID BARAJAS a AEROPORTO DI OLBIA con la Vostra compagnia. In aeroporto, al momento del check-in mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di 65,00€ perché secondo lo staff, il bagaglio non rispettava le misure (40x30x20). Contesto quanto sopra poiché il bagaglio rientrava perfettamente nelle misure, è stato acquistato proprio perché rispettava le misure indicate. Con la presente richiedo pertanto il rimborso di 65,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della conferma di prenotazione Copia della ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 30 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).