indietro

BAGAGLIO DANNEGGIATO E TRAFUGATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: NEOS AIR

11/07/2023

Spett. NEOS In data 10/07/2023 ho effettuato il volo aereo n° 1024 da AEROPORTO DI MALPENSA a AEROPORTO DI MONASTIR con la Vostra compagnia. Giunta all'aeroporto di MONASTIR, al momento della riconsegna del bagaglio, notavo che la mia valigia riportava dei danni evidenti, in particolare la rottura della cerniera con combinazione numerica . Mi sono inoltre accorta che all'interno mancano degli oggetti personali (bracciali, collane, orecchini).Sto provvedendo a denunciare l'accaduto (non è stato possibile denunciarlo immediatamente in quanto mio marito invalido si è sentito male subito all'arrivo e abbiamo dovuto abbandonare l'areoporto immediatamente) manderò il rapporto in allegato e gli altri documenti necessari. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 1000€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Roveda Maria Luisa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).