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Bagaglio imbarcato in stiva, sotto la responsabilità dei conducenti, all’arrivo non era più presente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

A. D.

A: FLIXBUS

10/06/2024

Spett. Flixbus In data 9/6/2024 ho effettuato la corsa 1503 da Torino a Roma Tiburtina con la Vostra compagnia. Giunto alla stazione di Roma Tiburtina non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato in stiva a Torino. Ho immediatamente denunciato presso il personale di bordo lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia. Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, ne ho ricevuto alcuna comunicazione. Dal momento che il bagaglio era sotto la vostra custodia poiché posizionato in stiva, con la presente richiedo il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in 500 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto Denuncia smarrimento valigia presso Carabinieri

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: A. D.

17/06/2024

Gentile Anna Durbano,Siamo spiacenti di sentire che il tuo bagaglio sia stato smarrito.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3156188414 e vorremmo informarti che possiamo confermare che in data 10 giugno 2024 il modulo di oggetti smarriti è stato compilato presso il caso38062350.Entro 14 giorni da questa data avrai una risposta dal nostro reparto di competenza. Nel caso di una risposta negativa dal nostro reparto, ti preghiamo di contattarci, rispondendo alla mail negativa, per avviare la procedura del risarcimento.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


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