indietro

Bagaglio rubato dal bagagliaio del Flixbus

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

R. G.

A: FLIXBUS

09/09/2024

In data 24 agosto 2024 ho effettuato un viaggio sulla tratta N1524 della Flixbus, numero prenotazione 3175612405, da Ginevra a Bologna. All'arrivo il mio bagaglio, messo nel bagagliaio, era scomparso, rubato evidentemente. Ho effettuato la denuncia presso i Carabinieri che allego. Chiedo un rimborso.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 13 settembre 2024

FLIXBUS

A: R. G.

27/09/2024

Gentile Rossella Garofalo, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3175612405 e vorremmo informarti che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero39913851, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 25/08/2024. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).