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bagaglio rubato/smarrito su Flixbus

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

g. s.

A: FLIXBUS

28/01/2024

Al Servizio Clienti di Flixbus, Mi chiamo Andrea Santin (numero di prenotazione 3135259651), e vorrei esprimere il mio disappunto unito ad una forte arrabbiatura per l’esperienza negativa che ho vissuto oggi, a bordo dell’autobus Flixbus con tratta 406 in direzione Ventimiglia. Sono salito alla stazione di Venezia Mestre alle … inserisci l’ora, dove l’autobus è arrivato con circa un’ora di ritardo. Su suggerimento di un membro del personale addetto alla stiva, abbiamo posizionato il bagaglio in un apposito scompartimento con altre borse dirette a Torino. Questo scompartimento sembrerebbe non essere mai stato aperto se non a Milano, per mano dell’autista. Ho sempre cercato di controllare nei momenti della consegna dei bagagli, dal momento che il mio posto era collocato vicino al finestrino dallo stesso lato dell’apertura. Una volta arrivato a Torino sono sceso tra i primi avendo cura di controllare che nessuno prendesse il mio bagaglio, nonostante ciò, non ho ritrovato il mio bagaglio nella stiva. Il bagaglio oggetto del furto è un borsone nero contenente, oltre ad alcuni vestiti e cibo, un computer Acer NITRO 5 del valore di c.ca € 800 Vorrei sottolineare che sono uno studente universitario e il computer è di fondamentale importanza oltre che per il valore anche per le informazioni contenute per i miei studi. A seguito dell’accaduto ho esporto denuncia ai carabinieri , allegata in copia in questa mail. Sono profondamente deluso da quanto accaduto, considerando che ci dovrebbero essere addetti alla distribuzione bagagli e che, in teoria, i bagagli sono separati in base alla destinazione. Mi rivolgo a voi sperando che possiate intraprendere le opportune misure per risolvere questa situazione spiacevole. Vorrei essere informato su eventuali procedure di indagine che intendete avviare per recuperare il mio bagaglio e affrontare il responsabile. Chiedo cortesemente che mi teniate aggiornato sull'andamento delle indagini e sulle azioni intraprese per risolvere questa questione. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e rimango in attesa di una risposta tempestiva. Cordiali saluti, Allegati: Copia biglietto flixbus denuncia furto ai Carabinieridi Torino

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: g. s.

01/02/2024

Gentile Gianni Santin,Siamo spiacenti di sentire che il tuo bagaglio sia stato smarrito.In questi casi è necessario compilare direttamente il modulo degli oggetti smarriti, in modo da poter avviare immediatamente la ricerca. Ti basterà utilizzare il seguente link: s:help.flixbus.com/s/article/PSSP-Ho-dimenticato-qualcosa-sullautobus-cosa-devo-fare?language=it. Entro 14 giorni dal momento in cui compili il modulo, avrai una risposta dal nostro reparto di competenza. Nel caso di una risposta negativa dal nostro reparto, ti preghiamo di contattarci, rispondendo alla mail negativa, per avviare la procedura del risarcimento.Grazie per la comprensione.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

FLIXBUS

A: g. s.

02/07/2025

Gentile Gianni Santin, Siamo spiacenti di sentire che il tuo bagaglio sia stato smarrito. In questi casi è necessario compilare direttamente il modulo degli oggetti smarriti, in modo da poter avviare immediatamente la ricerca. Ti basterà utilizzare il seguente link: s:help.flixbus.com/s/article/PSSP-Ho-dimenticato-qualcosa-sullautobus-cosa-devo-fare?language=it. Entro 14 giorni dal momento in cui compili il modulo, avrai una risposta dal nostro reparto di competenza. Nel caso di una risposta negativa dal nostro reparto, ti preghiamo di contattarci, rispondendo alla mail negativa, per avviare la procedura del risarcimento. Grazie per la comprensione. Cordiali saluti, Valentindi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


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