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Bagaglio rubato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

C. P.

A: FLIXBUS

14/08/2024

Spett. Flixbus In data 11/08/2024 ho effettuato il viaggio n° 3182774490 da Milano (Malpensa Airport Terminal 1) a Pisa (Pietrasantina car park) con la Vostra compagnia. Giunto a Pisa (Pietrasantina car park) non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato in stiva a Milano, chiuso e d etichettato con i miei dati: nome, cognome e indirizzo. Ho contestato ai conducenti la sparizione del bagaglio in quanto hanno gestito loro le operazioni di sbarco nelle varie fermate intermedie, ma mi hanno risposto in modo evasivo che non en sapevano nulla. Ho sporto denuncia del furto del bagaglio alla stazione dei carabinieri di San Giuliano Terme, mia residenza. Con la presente richiedo il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in 1800 euro. il contenuto era composto da attrezzatura tecnica comprata appositamente per il viaggio appena concluso e dunque nuova e da occhiali da vista e altri bene di cui ho riportato dettagli nella denuncia fatta ai carabinieri Attendo un riscontro su come procedere per ottenere un rimborso e in manca di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto flixbus

Messaggi (3)

FLIXBUS

A: C. P.

16/08/2024

Gentile Candida Pugliese,Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3182774490 e vorremmo informarti che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero 39605284, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 12 agosto 2024.Entro 14 giorni dal momento in cui compili il modulo, avrai una risposta dal nostro reparto di competenza. Nel caso di una risposta negativa dal nostro reparto, ti preghiamo di contattarci, rispondendo alla mail negativa, per avviare la procedura del risarcimento.Ti ringraziamo per la comprensione.Cordiali saluti,Valentindi FlixBus​​​​​​​Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

C. P.

A: FLIXBUS

28/08/2024

Ho ricevuto per email la vostra comunicazione ( che riporto in calce ) Ovviamente mi aspettavo una risposta come questa che ho ricevuto. Penso di avere diritto a un rimborso. Vi chiedo di farmi sapere tempestivamente come procedere Cordiali saluti Candida Pugliese. _______________________________________________ Da: kontakt@flixbus.de [kontakt@flixbus.de] Inviato: Lunedì, Agosto 26, 2024 5:00:54 PM A: candida.pugliese@hotmail.com [candida.pugliese@hotmail.com] Oggetto: La sua richiesta a Flixbus 39605284: Gentile Cliente Flixbus, Grazie per averci contattato informandoci dell'accaduto. Apprendiamo con rammarico che tu abbia smarrito un oggetto su una delle nostre linee, durante il tuo viaggio. Dopo aver consultato i nostri Uffici Oggetti Smarriti e contattato i nostri Partner, è con grande dispiacere che ti informiamo che l'oggetto in questione non è stato ancora rinvenuto né è pervenuto ad uno dei nostri Uffici. Ci dispiace in quanto avremmo voluto darti informazioni positive e rassicuranti. Qualora ci venisse consegnato in un secondo momento, sarà nostra premura contattarti immediatamente. Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 28 agosto 2024

FLIXBUS

A: C. P.

29/08/2024

Gentile Candida Pugliese,Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3182774490 e vorremmo informarti che abbiamo inviato una risposta nel caso che hai aperto presso il nostro sistema avente numero di protocollo 39605284.Ti preghiamo di procedere con la comunicazione nel caso sopracitato.Ti ringraziamo per la comprensione.Cordiali saluti,Danieledi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


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