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Bagaglio rubato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

A. G.

A: FLIXBUS

10/09/2024

Buongiorno, durante la tratta N405 Ho usufruito del vostro servizio in data 08/09 da Bergamo Aeroporto (Orio al Serio BGY) con orario 23:35 anche se si sono verificati dei ritardi. Ma arrivato a destinazione alla fermata Torino (Vittorio Emanuele) , il bagaglio un trolley da 10kg che era stato depositato in stiva risultava scomparso,abbiamo cercando tra i vari bagagli anche con l'ausilio degli autisti, che possono confermare l'accaduto. Come mi dovrei comportare in questa circostanza? Grazie attendo un vostro riscontro

Messaggi (3)

FLIXBUS

A: A. G.

13/09/2024

Gentile Alessio Giora,Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3193131840 e vorremmo informarti che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero 40263392, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 9 settembre.Entro 14 giorni dal momento in cui compili il modulo, avrai una risposta dal nostro reparto di competenza.Ti ringraziamo per la comprensione.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

A. G.

A: FLIXBUS

28/09/2024

Buongiorno dalla vostra risposta È stato confermato che la valigia non è stata trovata, sparita durante la tratta Chiedo il rimborso del valore dello zaino e del suo contenuto dato il forte disagio, da notare il vostro poco interesse riguardo la situazione che ormai sembra essere considerata abituale e accettata. Cordiali saluti.

FLIXBUS

A: A. G.

07/10/2024

Gentile Alessio Giora, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3193131840 e vorremmo informarti che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero40263392.Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Valentindi FlixBus​​​​​​​ Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


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