A Mestre, l'autista ***** mi ha pesato il bagaglio da stiva (uno zaino con cartellino identificativo con nome, indirizzo e contatti miei) e conferma che l'ho caricato in un angolo della stiva riservata ai bagagli per Basilea. A Milano sono sceso per controllare i bagagli e ho notato che non sempre l'autista incaricato del carico/scarico bagagli sorvegliava la stiva aperta. Una volta arrivato a Basilea, il mio zaino era sparito dalla stiva. L'autista, *******, è stato informato immediatamente dell'accaduto e ha confermato di ricordare il mio zaino e il momento del carico in autobus. L'autista ha suggerito di chiedere un rimborso a Flixbus per il furto, dovuto alla scarsa/assente attenzione degli autisti durante il carico/scarico bagagli nelle varie fermate. Ho gia presentato denuncia alla polizia di Basel (allegato) e compilato una lista con il contenuto dello zaino, prove della mia proprietà degli oggetti e prove del costo degli stessi (allegato). Chiedo a Flixbus il rimborso integrale del valore perduto con il furto in quanto dovuto a negligenza grave da parte degli autisti nel controllo del carico/scarico bagagli. Ho gia presentato il reclamo per 3 volte nell'arco degli ultimi 2 mesi sul portale di Flixbus senza ricevere alcuna risposta, e nemmeno un'email di conferma.