indietro

BAGAGLIO RUBATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

F. C.

A: FLIXBUS

20/03/2025

Buongiorno, in data 11 Marzo 2025 ho effettuato il viaggio nella tratta Ginevra - Padova. numero di prenotazione: 3232817834 direzione: N405 Partenza alle ore 20:30, arrivo alle ore 06:00 Al mio arrivo a Padova, il mio bagaglio, una valigia nera in plastica rigida è risultata mancante, rubata ad una fermata intermedia durante il tragitto. Ovviamente ho sporto denuncia ai carabinieri e fatto reclamo sul vostro sito (senza ricevere nessuna risposta). Pretendo un rimborso, dal momento che in valigia era presente il PC di lavoro che dovrò ricomprare oltre ad un apparecchio dentale di valore, le chiavi dell'auto e diversi altri effetti personali. Per apparecchio e chiavi dell'auto ho gia speso più di 350euro, più ne dovro spendere altri 1000 come minimo per ricomprare PC ed effetti personali. Qui di seguito allego copia della denuncia sporta e delle ricevute di pagamento per le cose che ho dovuto ricomprare. In attesa di un riscontro celere da parte vostra, altrimenti oltre ad una denuncia verso ignoti per furto, sarò costretto a sporgere denuncia anche verso la vostra azienda per negligenza.

Messaggi (3)

FLIXBUS

A: F. C.

31/03/2025

Gentile Francesco C, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3232817834 e vorremmo informarti che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero43610289, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 12/03/2025. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

F. C.

A: FLIXBUS

12/05/2025

Ho inviato tutta la documentazione riguardante gli oggetti rubati, correlata della denuncia fatta ai carabinieri. Gli oggetti rubati ammontano a circa 2000euro. Ho aspettato quasi tre settimane per sentirmi dire tramite una mail che la mia valigia oltre a non essere stata ritrovata (ovviamente), che la vostra azienda non si prende nessuna responsabilità per eventuali oggetti rubati, che gli oggetti sono responsabilità della MIA e non di chi si occupa dei bagagli e che sostanzialmente sono affari miei se mi è stata rubata la valigia e non fornirete nessun rimborso, nemmeno parziale. Direi che è un otttimo atteggiamento da parte della vostra azienda.

FLIXBUS

A: F. C.

22/05/2025

Gentile Francesco C, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero3232817834e vorremmo informarti che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero43610289, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 12/03/2025. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).