Gentile Maria Elena Spanu,Grazie per averci contattato.A causa delle norme sulla protezione dei dati (GDPR), abbiamo bisogno di raccogliere ulteriori dettagli prima di procedere all'esame della tua richiesta. Ti preghiamo di fornirci i seguenti dettagli:- Numero di prenotazione- Nome e cognome del/i passeggero/i- Indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazioneoppure- Data e ora del viaggio, località di partenza e di arrivo- Nome/i completo/i del/i passeggero/i - Canale di prenotazione (app/sito web) Una volta ricevute queste informazioni, potremo esaminare ulteriormente la tua richiesta.Aspettiamo la tua risposta.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------