Buongiorno, voglio fare un reclamo a Flixbus in quanto oggi 16/03/2025 durante un viaggio mi è stato rubato il bagaglio davanti ai miei occhi. Mi trovavo sul flixbus n.277 e dovevo percorrere il tratto Stoccarda - Venezia Marco Polo e avevo il seguente numero di prenotazione: 3237032491, durante la fermata a Verona Porta Nuova l'autista ha aperto il bagagliaio per poi allontanarsi, e mentre attendevo che le persone scendessero dall'autobus in modo da poter controllare che proprio una cosa del genere non accadesse, ho visto dal finestrino un uomo avvicinarsi, prendere in mano la mia valigia e allontanarsi, è stata totalmente inutile la mia corsa fuori dal bus con l'intento di raggiungerlo perché si era subito dileguato, ho provato a chiedere aiuto ai due autisti, in particolare uno dei due prima mi ha preso in giro dandomi della pazza e che il mio bagaglio fosse ancora presente in bus e che lui non ha visto passare nessuno ed era là, che stavo facendo una scenata per nulla, al mio richiamo sul fatto che avesse lasciato tutto incustodito e si fosse allontanato serenamente dopo aver aperto tutto si è altamente arrabbiato e iniziandomi ad urlare che erano problemi miei e lui non era di certo un poliziotto di pattuglia armato ne doveva guardare il mio bagaglio, non ho ricevuto nessun tipo di sostegno ne aiuto in quel momento sul come comportarmi o come procedere. All'interno del bagaglio c'erano parecchi regali con immenso valore affettivo ma anche un sacco di oggetti costosi per me e guadagnati con enorme fatica, compreso due borse da valore superiore a 130 euro l'una, maglioni firmati, un paio di occhiali da vista, prodotti per la pelle abbastanza costosi, un profumo comprato de poco, oltre ovviamente ai miei vestiti e il make up per un valore superiore ai 500/600 euro. Ho contattato il servizio clienti che mi ha ripetuto mille volte di compilare il modulo quasi a macchinetta, dopo varie difficoltà sono riuscita a compilarlo. Aggiungo che sono rimasta estremamente provata e spaventata per il furto subito davanti ai miei occhi senza poter intervenire e alla totale negligenza e aggressività di uno dei due autisti che anche quando gli ho chiesto di identificarsi visto il modo in cui mi stava parlando per poter presentare un reclamo ha risposto rifiutandosi categoricamente e tutto questo scambio mi ha portato ad avere una forte reazione emotiva e che sento ancora ore dopo. Pretendo di ricevere un qualche tipo di risarcimento per l'accaduto e il danno subito.