indietro

Bagaglio scomparso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

S. S.

A: FLIXBUS

15/09/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho effettuato il volo aereo n° [N° VOLO] da [AEROPORTO DI PARTENZA] a [AEROPORTO DI DESTINAZIONE] con la Vostra compagnia. Giunto all'aeroporto di [DESTINAZIONE] non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato e registrato all'aeroporto di [PARTENZA] Ho immediatamente denunciato presso l'apposito ufficio all'aeroporto di [DESTINAZIONE] lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia. Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi definitivamente smarrita. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto

Messaggi (1)

S. S.

A: FLIXBUS

15/09/2025

Il giorno 5settembre 2025 alle ore 15.55 avrei dovuto prendere il flixbus per aeroporto di Capodichino dalla stazione di Caserta, invece dopo aver caricato il mio bagaglio sul bus ,i suoi autisti sono partiti di corsa lasciandomi a terra e portando via il mio bagaglio. Ho chiamato più volte il servizio clienti, ho inviato mail ma non ho avuto nessuna risposta. Al mio rientro in Italia sporgero' querela contro i 2 autisti per danni morali ,fisici ed economici e contro flixbus che non ha fatto niente per rimediare.

Richiesta di assistenza 15 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).