Spett. Flixbus Italia srl
In data 27/11/23 ho effettuato un viaggio da Bari a Torino (Flixbus N425) .
Una volta arrivata a destinazione (capolinea Torino V. Emanuele) la mattina del 28/11 il mio bagaglio non c'era più, al suo posto c'era un'altra valigia simile ma di colore differente.
Ho immediatamente informato gli autisti dello smarrimento / scambio del bagaglio, e, in seguito, ho segnalato al servizio clienti sia lo smarrimento della MIA valigia sia il ritrovamento dell'altra (per renderla disponibile se qualcuno la avesse cercata)
Ovviamente non è mai arrivata nessuna risposta tantomeno c'è stato un reale interessamento di Flixbus alla questione.
Nel mio bagaglio erano presenti oggetti nuovi ed importantissimo materiale da lavoro che attualmente è irrecuperabile e dal valore inestimabile.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita di ALMENO alcuni dei miei beni, e cioè:
-un paio di Dr. Martens acquistate in data 18/10 del valore di 179, 60 €
-una borsa professionale appena acquistata in data 22/11 del valore di 23,99 €
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Trovo inaccettabile che ci sia un controllo così scarso e una cosi grave mancanza di cura nei confronti dei clienti paganti e dei loro beni.
Allego ticket del viaggio e ricevute di acquisto degli oggetti smarriti.