indietro

bagaglio smarrito FLIXBUS italia srl

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

D. I.

A: FLIXBUS

12/01/2024

Spett. Flixbus Italia srl In data 27/11/23 ho effettuato un viaggio da Bari a Torino (Flixbus N425) . Una volta arrivata a destinazione (capolinea Torino V. Emanuele) la mattina del 28/11 il mio bagaglio non c'era più, al suo posto c'era un'altra valigia simile ma di colore differente. Ho immediatamente informato gli autisti dello smarrimento / scambio del bagaglio, e, in seguito, ho segnalato al servizio clienti sia lo smarrimento della MIA valigia sia il ritrovamento dell'altra (per renderla disponibile se qualcuno la avesse cercata) Ovviamente non è mai arrivata nessuna risposta tantomeno c'è stato un reale interessamento di Flixbus alla questione. Nel mio bagaglio erano presenti oggetti nuovi ed importantissimo materiale da lavoro che attualmente è irrecuperabile e dal valore inestimabile. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita di ALMENO alcuni dei miei beni, e cioè: -un paio di Dr. Martens acquistate in data 18/10 del valore di 179, 60 € -una borsa professionale appena acquistata in data 22/11 del valore di 23,99 € Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Trovo inaccettabile che ci sia un controllo così scarso e una cosi grave mancanza di cura nei confronti dei clienti paganti e dei loro beni. Allego ticket del viaggio e ricevute di acquisto degli oggetti smarriti.

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: D. I.

18/01/2024

Gentile Deborah Intranò,Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3120096692 e vorremmo informarti che ti abbiamo risposto presso il caso che hai aperto nel nostro sistema34857533 (compilando il modulo di oggetti smarriti). Ti preghiamo di rispondere direttamente nel caso34857533 per procedere con la valutazione ed un eventuale rimborso.Grazie per la comprensione.Aspettiamo la tua risposta.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

FLIXBUS

A: D. I.

02/07/2025

Gentile Deborah Intranò, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3120096692 e vorremmo informarti che ti abbiamo risposto presso il caso che hai aperto nel nostro sistema34857533 (compilando il modulo di oggetti smarriti). Ti preghiamo di rispondere direttamente nel caso34857533 per procedere con la valutazione ed un eventuale rimborso. Grazie per la comprensione. Aspettiamo la tua risposta. Cordiali saluti, Valentindi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).