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Bagaglio smarrito o rubato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

G. B.

A: FLIXBUS

18/02/2025

BG Sono partita d Firenze Villa Costanza il 10 agosto 2024 alle 22.10 e sono arrivata a Mirto Crosia all8.10 del giorno seguente , quando sono andata a prendere la mia valigia c era una simile che poi ho visto all interno e non era la mia. Ho fatto tutta la procedura on line ma della mia valigia non c era traccia.

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: G. B.

19/02/2025

Gentile Giada Balli, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3181626665 e vorremmo informarti che puoi scriverci direttamente nel caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero 39592312, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 12 agosto 2024. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Valentindi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


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