Spett. Flixbus
In data 16/03/2025 ho effettuato il viaggio da Mestre Venezia a Milano Lampugnano con la Vostra compagnia.
Giunto alla stazione di Milano Lampugnano non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato dal vostro personale di servizio.
Ho immediatamente denunciato presso stazione dei carabinieri lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia.
Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi definitivamente smarrita.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in 850. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia fattura del viaggio di prenotazione
Denuncia sporta carabinieri