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Bagaglio smarrito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

G. P.

A: FLIXBUS

05/11/2024

Spett. FLIXBUS In data 03/11/2024 ho effettuato il viaggio n° 3205530971 da GENOVA (FANTI D’ITALIA/PRINCIPE) a FIRENZE (VILLA COSTANZA) con la Vostra compagnia. Giunto a FIRENZE non ho ritrovato il bagaglio in stiva che avevo messo a Genova. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FLIXBUS

A: G. P.

07/11/2024

Gentile Giacomo Pirrone, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3205530971 e possiamo confermarti che hai aperto un caso presso il nostro sistema con il numero 41327234, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 4 novembre. Entro 14 giorni dal momento in cui compili il modulo, avrai una risposta dal nostro reparto di competenza. Nel caso di una risposta negativa dal nostro reparto, ti preghiamo di contattarci, rispondendo alla mail negativa, per avviare la procedura del risarcimento. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Valentindi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

G. P.

A: FLIXBUS

20/11/2024

Buongiorno , intanto le volevo comunicare che io ho fatto la denuncia. Volevo far presente che al momento del viaggio stavo portando il Trolley con me in cabina, ma l’autista ha insistito piu volte per riporlo in stiva, nonostante avessi detto di non sentirmi sicuro e che vi erano diversi oggetti costosi. Adesso io vi ritengo responsabili dell’accaduto e esigo un rimborso. Aspetto una vostra risposta con ansia grazie. Le allego la copia della denuncia

FLIXBUS

A: G. P.

22/11/2024

Gentile , Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3205530971 e vorremmo informarti che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero41327234, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 04/11/2024. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. ???????Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


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