Spett. Flixbus
In data 14/01/2024 ho viaggiato nel bus n°1554 da L'Aquila a Roma-Fiumicino con la Vostra compagnia.
Numero di prenotazione: 3131166707
Giunto alla mia destinazione il mio bagaglio non c'era più, e al posto suo mi è stato consegnato un altro trolley non mio. Per questo motivo ho immediatamente avvisato l'autista, lasciando nelle sue mani il bagaglio errato, e lasciando i miei dati personali per recuperare il mio bagaglio perso.
Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che ormai presumo non sia più recuperabile.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, compresa valigia nuova appena comprata, abiti firmati, due paia di scarpe e medicinali che devo assumere necessariamente giornalmente, da stimarsi complessivamente in €1000.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.