indietro

Bagaglio smarrito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

S. S.

A: FLIXBUS

26/01/2024

Spett. Flixbus In data 14/01/2024 ho viaggiato nel bus n°1554 da L'Aquila a Roma-Fiumicino con la Vostra compagnia. Numero di prenotazione: 3131166707 Giunto alla mia destinazione il mio bagaglio non c'era più, e al posto suo mi è stato consegnato un altro trolley non mio. Per questo motivo ho immediatamente avvisato l'autista, lasciando nelle sue mani il bagaglio errato, e lasciando i miei dati personali per recuperare il mio bagaglio perso. Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che ormai presumo non sia più recuperabile. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, compresa valigia nuova appena comprata, abiti firmati, due paia di scarpe e medicinali che devo assumere necessariamente giornalmente, da stimarsi complessivamente in €1000. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: S. S.

01/02/2024

Gentile Sandro Sardu,Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte.Abbiamo controllato il caso e vorremmo informarti che abbiamo risposto al tuo caso presso il nostros sistema col numero35599444. Ti preghiamo di procedere la comunicazione direttamente presso questo caso.Grazie per la comprensione.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

FLIXBUS

A: S. S.

02/07/2025

Gentile Sandro Sardu, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso e vorremmo informarti che abbiamo risposto al tuo caso presso il nostros sistema col numero35599444. Ti preghiamo di procedere la comunicazione direttamente presso questo caso. Grazie per la comprensione. Cordiali saluti, Valentindi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).