indietro

Balzello ingiustificato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: WEKIWI

18/01/2023

Buonasera. Ho il display del contatore elettrico che funziona male nel senso che non tutte le informazioni sono visibili. Mi avete risposto mandandomi la richiesta di intervento per verifica del contatore al costo di 45,40 € (+ IVA) da non pagarsi se il contatore funziona bene.Ma poi chiedete 29 € (+ IVA) per gestire la pratica (anche se il contatore funziona male).Credo che se il contatore è guasto i 29 € (+IVA) vadano richiesti al proprietario del contatore e non a me.Manderò comunque avanti la richiesta di intervento e contemporaneamente chiederò qui nel seguito il rimborso.

Messaggi (2)

WEKIWI

A: F. M.

23/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 482903) ricevuta tramite Altroconsumo in data 18/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le informiamo che i costi della pratica verranno applicati solo se, a seguito dell'uscita del tecnico e del sopraluogo, il contatore risultasse correttamente funzionante.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

F. M.

A: WEKIWI

23/01/2023

Grazie.Dalla mail ricevuta non era chiaro che anche i 29 € saranno addebitati solo se il contatore funziona correttamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).