indietro

Ban console Nintendo Switch

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

S. A.

A: NINTENDO

20/05/2024

Egregio Servizio Clienti Nintendo, Mi rivolgo a voi per segnalare un problema grave riguardante la mia console Nintendo Switch, acquistata solo 10 giorni fa. A seguito dell’acquisto, ho riscontrato ad oggi sospensione dell’account associato alla console, che mi impedisce di utilizzare pienamente il dispositivo e di accedere ai servizi online. Ho sempre utilizzato la mia carta di credito per acquistare i miei giochi. La console in questione è stata acquistata presso Amazon.it il 10/05/24. Non ho commesso alcuna violazione delle condizioni di utilizzo né ho infranto alcuna regola della comunità Nintendo. La sospensione del mio account appare quindi del tutto ingiustificata. Ho già tentato di risolvere la questione contattando l'assistenza clienti via telefono/email in data 20/05/24 ma purtroppo non ho ricevuto una risposta soddisfacente o risolutiva. Vi chiedo quindi di riesaminare attentamente il mio caso e di ripristinare al più presto l’accesso al mio account. In alternativa, chiedo di essere contattato per discutere ulteriori dettagli o chiarimenti necessari per risolvere questa situazione nel minor tempo possibile. In attesa di un vostro celere riscontro, vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).