indietro

BANCA ING INTERESSI CONTO DEPOSITO SPARITI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: ING

16/01/2024

Spett.le ING, facendo seguito alla telefonata intercorsa, in data 20/12/2023, ore 09:51, tra il sottoscritto, Pasquale Di Nardo, e un Vostro impiegato dell'ufficio reclami, attraverso cui mi si comunicava che, a seguito di un errore da parte del sistema, non erano stati accreditati gli interessi relativi al conto deposito N° 430319592 da me stipulato il 17/11/2022 con scadenza il 17/11/2023,il sottoscritto sollecita l'accredito della somma dovuta e di qualunque altro interesse eventualmente maturato a seguito del Vostro errore. Voglio comunque manifestarVi il mio profondo rammarico per l'inconveniente di cui sono stato oggetto e soprattutto il fastidio per le inadempienze da Voi ammesse, ma non sanate in tempi accettabili. Mi meraviglia che una multinazionale del calibro di ING sia potuta incorrere in un errore del genere e sia stata così poco sollecita nel sanare un proprio errore. Sono infatti trascorsi quasi due mesi dal mancato accredito durante i quali ho dovuto impegnare diverse ore del mio tempo e di quello di più di un professionista per vedere riconosciuto il Vostro errore, solo verbalmente nel corso della telefonata di cui sopra, che comunque ancora adesso non è stato sanato. Montelibretti, 16/01/2024 Cordiali saluti, Pasquale Di Nardo.

Richiesta di assistenza 22 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).