indietro

batteria difettosa

Chiuso Pubblico

Brixia Moto S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. P.

A: Brixia Moto S.r.l.

13/02/2025

Spett.Brixia Moto S.r.l. Via Aldo Moro 32 34, TEL. 030 7050573 25033 Cologne Brescia In data 22 ottobre 2024 alle 18:10 ho acquistato presso il Vostro negozio un batteria moto pagando contestualmente l’importo di [85€]. A distanza di [3 mesi - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [non eroga corrente sufficiente a far partire lo scooter] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 03 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).