indietro

Batteria folletto vk7s

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. C.

A: VORWERK FOLLETTO

11/05/2026

Le due batterie del folletto a distanza di pochi giorni sono andate in errore 25 la garanzia è scaduta perché per il folletto è di 5 anni mentre per le batterie è di due e non c'è modo di avere una nuova batteria se non comprandola a 190 euro. Siccome è un problema di molti vorrei sapere perché una ditta come la folletto lucra in questa maniera sui suoi clienti visto che si tratta di un macchinario costato più di 2500 euro.

Messaggi (1)

VORWERK FOLLETTO

A: G. C.

12/05/2026

Ticket-ID: 7843141 Customer Care (Vorwerk Italia) 12 mag 2026, 16:25 CEST Gentile sig. Corbelli, Le chiediamo di fornirci gli estremi della fattura d'acquisto, della Proposta d'Ordine stipulata con il nostro rappresentante oppure i dati allo stesso rilasciati per poter così risalire alla sua posizione nel nostro database. Restiamo, quindi, in attesa di leggerLa in merito. Per ogni necessità contatti il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-014457 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 orario continuato. I migliori saluti Customer Care Reclami 11 mag 2026, 13:16 CEST


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).