indietro

Batteria in garanzia 24mesi

Chiuso Pubblico

Himag srls

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. A.

A: Himag srls

20/03/2025

Spett. [Himag srls] In data [05-12-2024] ho acquistato presso il Vostro negozio un [batteria auto 50ah] pagando contestualmente l’importo di [46.99€]. A distanza di [30Giorni] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, ( la batteria non tiene la carica e per l'ennesima volta sono rimasto in panne in strada.) Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso oppure il rimborso totale della spesa da me effettuata tramite paypal

Richiesta di assistenza 23 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).