indietro

Batterie mai entrate in funzione e mai sostituite

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: E-ON SUPERSOLAR

22/07/2024

Buongiorno, impianto montato luglio 2023, da subito le batterie non hanno mai funzionato, dopo numerosi solleciti e lettera di un legale hanno ritirato le batterie il 27 marzo scorso, ma giacciono ancora a casa dell'installatore incaricato da Supersolar. Chiedo quindi l'immediata sostituzione con batterie funzionanti. Assistenza nulle e presa per i fondelli ogni volta ho chiamato assistenza perché non mi hanno mai detto la verità.

Messaggi (3)

E-ON SUPERSOLAR

A: A. C.

24/07/2024

Gentile sig. Caponi,un collega dell'ufficio assistenza dovrebbe averla contattata per spiegarle nel dettaglio quanto accaduto. In ogni caso, per sopperire al disagio subito, l'azienda si impegna ad inviarle delle batterie sostitutive a proprie spese, proprio per dimostrarle la volontà di risolvere il problema, anche se non dipendente da noi. Speriamo che lei possa godere presto dell'impianto acquistato nella sua piena funzionalità. Buona giornataCustomer Service per Altroconsumo+39 0432 941208 elisa.natolino@eon.comE.ON Super Solar S.p.a. a socio unico, Via dell’Unione 1, 20122 Milanowww.eon-energia.com Facebook Instagram LinkedIn Twitter Youtube TikToK Spotify E.ON Super Solar S.p.a. a socio unico,con capitale sociale di € 1.733.334,00 i.v. e con socio unico E.ON Energia S.p.A., è soggetta a direzione e coordinamento di E.ON Italia S.p.A. La società è iscritta al registro delle imprese presso la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi con il numero 01829150307.Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere riservato e confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore,siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente anche via telefono o fax e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia.Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altrisoggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamentel'opinione della società. Pensa all’ambiente. Non stampare se non è necessario!Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 22 luglio 2024 16:30A: Altroconsumo - Solar Energy Group SPA altroconsumo@supersolar.itOggetto: Batterie mai entrate in funzione e mai sostituite This message is from an EXTERNAL SENDER - be CAUTIOUS, particularly with links and attachments.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. C.

A: E-ON SUPERSOLAR

23/08/2024

Nonostante gl innumerevoli solleciti, rimanete sordi ad un mio diritto e continuo ad aver pagato per delle batterie che non ho , inoltre avte cercato di rifilare batterie usate e questo è inaccettabile. Rimango a disposizione per risolvere in maniera benevola la questione es aspetto due nuove batterie funzionanti come da contratto sottoscritto.

Richiesta di assistenza 23 agosto 2024

E-ON SUPERSOLAR

A: A. C.

20/11/2024

Gentile sig. Caponi, le batterie sono state analizzate dalla casa madre e rispedite all'installatore per il montaggio. L'installatore avrà cura di contattarla per accordarsi sull'intervento. Siamo ovviamente spiacenti per il ritardo ma anche la casa madre ha i suoi tempi per le verifiche. Speriamo che con l'ultimo intervento lei possa godere a pieno del sistema acquistato e riacquistare la fiducia persa nei nostri confronti. Cordiali saluti Customer Service per Altroconsumo E.ON Super Solar S.p.a. a socio unico, Via dell’Unione 1, 20122 Milano www.eon-energia.com Facebook Instagram LinkedIn Twitter Youtube TikToK Spotify


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).