Ci dispiace per il danneggiamento avvenuto sulle porte del suo frigorifero durante il trasporto con BRT. Comprendiamo la sua esigenza ma:1. seppure chiaramente specificato nelle condizioni di acquisto e nelle ultime e-mail trasmesse, seppure dalle foto da lei trasmesse si evincesse chiaramente che l'imballo esterno NON era nuovo e bastava controllare vedendo che una parte risulta già rotta, seppure non risultasse nemmeno protetto come invece da noi descritto non ha firmato comunque con riserva di controllo, accettando il ritiro in quelle condizioni2. abbiamo comunque dato la disponibilità di sostituire la porta e abbiamo già attivato la richiesta nei centri assistenza Lg.3. il ritiro immediato non è possibile sia per la dimensione del bene, che ne rende necessaria l'organizzazione su appuntamento, che per i fatti sopra descritti.Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png