Spett. Volotea
In data 14/10/2023 ho effettuato il volo aereo n° V7 1461 da Amburgo a Firenze con la Vostra compagnia.
All'atto della prenotazione ho richiesto l’aggiunta di un bagaglio da cabina pari a 10kg comprensivo del servizio Megavolotea (visibile nella conferma di prenotazione allegata), che avevo attivo e in prova al momento della prenotazione.
Tuttavia, in aeroporto, al momento dell’imbarco mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di 65€ perché il servizio Megavolotea non risultava più attivo. Contesto quanto sopra poiché non è stato in alcun modo comunicato che lo scadere del mio periodo di prova Megavolotea avrebbe fatto decadere anche tutti i diritti di viaggio per voli acquistati in passato.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso di 65€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia della conferma di prenotazione
Copia della ricevuta di pagamento