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La ringraziamo per averci contattato.
Come già riferitole su mail privata le ricordiamo che ha effettuato i due acquisti con email diverse. Il suo amico deve verificare sulla posta in arrivo della propria mail. Ha già ricevuto la mail con il tracking. La spedizione è stata regolarmente effettuata verso l'indirizzo da lui riportato sul proprio account.
Grazie e cordiali saluti
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LUIGI T vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
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Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:... Nome clienteLUIGI TRUSIOIdLUIGI TRUSIOPratica n.12278337Tipologia di problemaContrattoDescrizioneIn data 12 luglio 2024 ho acquistato 6 biglietti tipologia PACKAGE VIP GOLD da inviare tramite Corriere Espresso per il concerto di Vasco Rossi a Napoli del 16 giugno 2025 attraverso 2 transazioni effettuate tramite PayPal rispettivamente da 717,99 (per i primi 4 tagliandi) e da 363,99 (per i successivi 2 tagliandi). Oggi mi sono stati recapitati i primi 4 biglietti ma non i secondi 2. Al che mi sono insospettito e tornando indietro alle mail intercorse con Ticketone ho scoperto che la conferma dei successivi due biglietti non mi è mai arrivata così come la fattura non mi è stata mai recapitata. Sicuramente piccolo errore mio che non ho controllato al momento, ma siccome i soldi mi erano stati scalati dalla carta bancomat ho dato per scontato per i biglietti fossero stati acquistati. I soldi se li sono presi senza fare alcuno storno o rimborso. L'errore grave in questo caso è di Ticketone che ha incassa senza fornirmi alcun servizio e senza fornire alcuna spiegazione in merito. Oggi mi ritrovo senza biglietti e senza la possibilità che 2 miei amici assistano al concerto. Dove sono finiti i miei biglietti? L'amico per il quale ho acquistato biglietti è un avvocato quindi non avrà problemi a denunciarli per mio conto. Vorrei precisare che sono un cliente regolarmente registrato al sito (luigi.trusio@virgilio.it), quindi hanno tutti i miei recapiti e mi potevano avvisare e invece se ne son infischiati.