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Biglietti acquistati mai consegnati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

L. T.

A: Ticketone

12/03/2025

In data 12 luglio 2024 ho acquistato 6 biglietti tipologia PACKAGE VIP GOLD da inviare tramite Corriere Espresso per il concerto di Vasco Rossi a Napoli del 16 giugno 2025 attraverso 2 transazioni effettuate tramite PayPal rispettivamente da 717,99 (per i primi 4 tagliandi) e da 363,99 (per i successivi 2 tagliandi). Oggi mi sono stati recapitati i primi 4 biglietti ma non i secondi 2. Al che mi sono insospettito e tornando indietro alle mail intercorse con Ticketone ho scoperto che la conferma dei successivi due biglietti non mi è mai arrivata così come la fattura non mi è stata mai recapitata. Sicuramente piccolo errore mio che non ho controllato al momento, ma siccome i soldi mi erano stati scalati dalla carta bancomat ho dato per scontato per i biglietti fossero stati acquistati. I soldi se li sono presi senza fare alcuno storno o rimborso. L'errore grave in questo caso è di Ticketone che ha incassa senza fornirmi alcun servizio e senza fornire alcuna spiegazione in merito. Oggi mi ritrovo senza biglietti e senza la possibilità che 2 miei amici assistano al concerto. Dove sono finiti i miei biglietti? L'amico per il quale ho acquistato biglietti è un avvocato quindi non avrà problemi a denunciarli per mio conto. Vorrei precisare che sono un cliente regolarmente registrato al sito (luigi.trusio@virgilio.it), quindi hanno tutti i miei recapiti e mi potevano avvisare e invece se ne son infischiati.

Messaggi (1)

Ticketone

A: L. T.

17/03/2025

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alert Gentile Cliente , La ringraziamo per averci contattato. Come già riferitole su mail privata le ricordiamo che ha effettuato i due acquisti con email diverse. Il suo amico deve verificare sulla posta in arrivo della propria mail. Ha già ricevuto la mail con il tracking. La spedizione è stata regolarmente effettuata verso l'indirizzo da lui riportato sul proprio account. Grazie e cordiali saluti Servizio Clienti TicketOne Info ordini Correzione/cambio indirizzo di spedizione Cambio modalità delivery Richiesta rimborso e diritto di recesso Chi è l'organizzatore dell'evento Servizi TicketOne Info disabili Rivendita biglietti (Fan Sale) Fan Ticket Acquisto biglietto nel punto vendita Polizza Biglietto Sicuro Info e modalità rimborsi Informazione rimborsi Verifica voucher organizzatori Utilizzo voucher organizzatori Eventi non più rimborsabili Domande frequenti Tempi di consegna 18app Carta del docente Call center 892.101 FAQ TicketOne S.p.A Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano. Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati. TRATTAMENTO DATI PERSONALI Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy Posta originale: Biglietti acquistati mai consegnati ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da LUIGI THai ricevuto un reclamo da LUIGI T LUIGI T vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@937cd4865947cb39df@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:... Nome clienteLUIGI TRUSIOIdLUIGI TRUSIOPratica n.12278337Tipologia di problemaContrattoDescrizioneIn data 12 luglio 2024 ho acquistato 6 biglietti tipologia PACKAGE VIP GOLD da inviare tramite Corriere Espresso per il concerto di Vasco Rossi a Napoli del 16 giugno 2025 attraverso 2 transazioni effettuate tramite PayPal rispettivamente da 717,99 (per i primi 4 tagliandi) e da 363,99 (per i successivi 2 tagliandi). Oggi mi sono stati recapitati i primi 4 biglietti ma non i secondi 2. Al che mi sono insospettito e tornando indietro alle mail intercorse con Ticketone ho scoperto che la conferma dei successivi due biglietti non mi è mai arrivata così come la fattura non mi è stata mai recapitata. Sicuramente piccolo errore mio che non ho controllato al momento, ma siccome i soldi mi erano stati scalati dalla carta bancomat ho dato per scontato per i biglietti fossero stati acquistati. I soldi se li sono presi senza fare alcuno storno o rimborso. L'errore grave in questo caso è di Ticketone che ha incassa senza fornirmi alcun servizio e senza fornire alcuna spiegazione in merito. Oggi mi ritrovo senza biglietti e senza la possibilità che 2 miei amici assistano al concerto. Dove sono finiti i miei biglietti? L'amico per il quale ho acquistato biglietti è un avvocato quindi non avrà problemi a denunciarli per mio conto. Vorrei precisare che sono un cliente regolarmente registrato al sito (luigi.trusio@virgilio.it), quindi hanno tutti i miei recapiti e mi potevano avvisare e invece se ne son infischiati.


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