Buonasera,
ho acquistato due biglietti aerei, tramite FlyGo, in data 29/08/2024 con partenza il 17/11/2024 da Perugia per Tirana e con ritorno previsto il 24/11/2024 da Tirana per Perugia. Ho pagato con carta di credito i biglietti €130,00.
Sto ancora attendendo la ricezione dei biglietti, ma a questo punto immagino che sia una truffa e che non arrivino più.
Il 12/09 mi è arrivata un’email di conferma da parte di FlyGo con il seguente numero di prenotazione: 108222574. Dopodiché più nulla.
Ho provato ad inviare varie email al seguente indirizzo: support.it@flygosupport.com, senza ovviamente ricevere alcuna risposta. Ho, inoltre, provato a contattare il servizio assistenza e, anche in questo caso, nessuna risposta.
Mi sembra assurdo che il sito internet di FlyGo sia ancora attivo, dato il numero interminabile di segnalazioni aperte.
Per poter essere sicura di partire ho dovuto acquistare altri biglietti, tramite agenzia viaggi, con un’altra compagnia aerea nelle medesime date.
Con la presente richiedo, pertanto, la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo dei biglietti inutilizzati pari a €130,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.