indietro

Biglietti aerei mai ricevuti da FlyGo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. A.

A: FLY-GO

16/01/2025

A Novembre ho effettuato l'acquisto di un paio di biglietti aerei sul sito di Fly-go. Mi è immediatamente arrivata una mail con la conferma della prenotazione senza altro allegato. Dopo un mese mi è arrivata una mail dove dicevano che i biglietti sarebbero arrivati in ritardo per via dell'elevato numero di prenotazioni, ma arrivati a meno di un mese dalla partenza, dei biglietti ancora nessuna traccia. I loro contatti di assistenza non portano a niente, e purtroppo ho visto solo troppo tardi la sfilza di recensioni negative. Avrei bisogno del vostro aiuto per riuscire a rintracciarli e chiedere il rimborso dei biglietti in modo da poter riprenderli per partire.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).