indietro

Biglietti aerei non pervenuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. N.

A: FLY-GO

05/12/2024

Spett.FLY GO, Sono Mariacristina Nigro. In data 04/10/2024 ho effettuato una prenotazione per un volo di a/r Milano Malpensa - Valencia per le date 31/12/2024 - 09/01/2025, utilizzando la vostra piattaforma. A seguito della vostra email di conferma, in cui veniva riportato esclusivamente il numero di Prenotazione 108259017 ( senza alcun dato dei voli richiesti, senza emissione di una fattura rispetto al pagamento effettuato di 1130,40 euro o di altri dati necessari), non ho ricevuto nessuna ulteriore informazione. Dopo 14 giorni mi avete comunicato che la prenotazione era in attesa visto l'eccezionale numero di richieste. Dopo due mesi di attesa non ricevendo notizie ho mandato una mail per sollecitare l'emissione dei biglietti, non avendo ricevuto alcuna risposta ho provato a chiamare e dopo un'attesa di 20 minuti non nessuno mi ha risposto. Vi chiedo di mandarmi i biglietti pagati o di risarcirmi la quota versata per l'acquisto dei biglietti con la vostra piattaforma e mai arrivati. E' vergognoso che una piattaforma del genere sia ancora in attività e nessuno la chiuda dopo continue e ripetuti reclami e segnalazioni all'ANTITRUST. Purtroppo, ho scoperto solo in questi giorni l'attività fraudolenta di FLY - GO! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).