indietro

Biglietti Aerei non ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. M.

A: FLY-GO

03/10/2024

il giorno 25 Settembre 2024 ho acquistato un volo A/R per Madrid da Malpensa, allego screen shot della pagina apparsa a video dopo il pagamento. da Fly Go ricevo una semplice mail che dice di attendere una successiva mail con la conferma dei voli. Non ricevendo risposta, provo a chiamare il numero indicato sul sito, resto 30 minuti in attesa senza ricevere risposta. Mando una mail chiedendo aggiornamenti, inserendo richiesta di avvenuta consegna e lettura della stessa. Mi torna solo un messaggio che dice che è impossibile consegnare all'indirizzo di FlyGo. Trattandosi di un viaggio di lavoro, devo essere sicuro di poter arrivare a destinazione nei tempi previsti, se entro una settimana da oggi non riceverò i biglietti acquistati, provvederò a fare una nuova prenotazione e vi chiederò il pagamento della eventuale differenza di costo rispetto ai 143,91 Euro pagati

Richiesta di assistenza 09 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).