indietro

Biglietti aerei non spediti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

S. B.

A: FLY-GO

28/02/2024

Buongiorno,in data 24/02/24 ho acquistato 4 biglietti aerei andata 31 agosto e ritorno 7 settembre per la tratta Malpensa/Palermo dal costo totale di 522€ . Ad oggi ancora nessun biglietto ricevuto ,ho provveduto a sollecitare la spedizione tramite mail e chiamate ma non ho ricevuto nessuna risposta siccome questi biglietti mi servono urgentemente per un evento importante da organizzare. Richiedo pertanto un rimborso dei biglietti. Sara


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).