indietro

Biglietti aerei pagati e non ricevuti nei termini da contratto

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. D.

A: FLY-GO

23/08/2024

Spett. FlyGo In data 24/07/2024 ho acquistato presso il Vostro sito 4 biglietti aerei (cod.prenotazione Flygo 108183765) pagando contestualmente l’importo di 394,34€. Non ho ricevuto i biglietti in data 23.08.2024 quando nelle condizioni contrattuali l'attesa massima era di 20 giorni. A causa di questo ritardo ho dovuto annullare il viaggio con le varie conseguenze! Richiedo il rimborso totale dell'importo speso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 12 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).