indietro

Biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

S. T.

A: FLY-GO

15/03/2024

Il giorno 7/03/2024 ho acquistato due biglietti aerei spacciandoli per Ryanair ed invece era con fly-go, abbiamo anche chiamato la Ryanair e non risultiamo sul volo, sono stati pagati con carta di credito hanno approvato la transazione con il codice #7161815 prelevando i soldi, ma ad oggi 15/03/2024 non è arrivata nessuna email di conferma che doveva eventualmente arrivare entro le 24 ore, verificando anche la cartella dei spam e non risulta nessuna email, al giorno d'oggi non abbiamo neanche un numero di prenotazione, ho provato ripetutamente a contattarli telefonicamente senza avere nessuna risposta e ad inviare email all'azienda senza avere nessuna risposta, ditemi voi cosa devo pensare, è una truffa??? spero di riuscire ad avere i biglietti pagati ma a questo punto vorrei il rimborso visto che è un azienda irraggiungibile e a mia sensazione truffatrice


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).