Buongiorno, il 31 agosto 2024 ho acquistato su Fly Go Voyager tre biglietti andata e ritorno Ryanair Bologna-Catania per il 8-11 Ottobre. Al costo di 196,50euro.
Ho ricevuto una mail da parte di Fly Go Voyager dall'indirizzo booking@travel-confirmation.eu in cui mi si informava che la prenotazione dei biglietti era avvenuta correttamente e mi si comunicava il numero di prenotazione.
Nella mail si informa che la prenotazione può richiedere dai 20 minuti ai 14 giorni di elaborazione; che non è possibile cancellare la prenotazione; che ulteriori dettagli saranno inviati tramite altra mail di conferma.
Nella suddetta mail non si fa alcun riferimento alla tratta, al numero di biglietti, alla data del volo. L'unica indicazione che viene data è il numero di prenotazione.
Passano i giorni e leggo pessime recensioni su Fly Go a proposito di biglietti inesistenti.
Oggi 12 settembre rispondo alla mail arrivata chiedendo aggiornamenti sulla prenotazione.
A questo punto immagino di essere stata vittima di una truffa e invito caldamente a NON ACQUISTARE NULLA sul sito Fly Go.
Chiedo come fare a ricevere l'accredito dei soldi spesi.
Cordiali saluti
Anna Murino