indietro

BIGLIETTI INESISTENTI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FLY-GO

25/01/2024

Comprato i biglietti direttamente dal loro motore di ricerca, una volta pagato con carta di credito arriva una mail di conferma della prenotazione, ma poi più nulla, non rispondono alle mail nè al telefono, dicono ci vorranno da 2 h a 7 giorni di attesa per ricevere i biglietti, ma che senso ha?? Inoltre ho letto di molti clienti che i biglietti non li hanno mai ricevuti, io devo sapere se comprarne altri oppure no. Assurdo, vanno fatti chiudere sti delinquenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).