indietro

Biglietti mai emessi e rimborso mai arrivato

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

Y. S.

A: FLY-GO

19/09/2024

Biglietti pagati a Giugno per un volo ad Agosto, mai emessi. A Luglio finalmente riusciamo a parlare con loro e scopriamo che il volo non esiste. Chiediamo il rimborso che ad oggi ancora non arriva. Quindi oltre ad averci creato un danno enorme a pochi giorni dalla partenza, neanche riusciamo a recuperare i soldi. Il telefono è sempre staccato... sulla chat rispondo con un messaggio generico poi spariscono... come dobbiamo fare? Prenotazione a nome M.B.

Messaggi (1)

Y. S.

A: FLY-GO

23/09/2024

Ma è possibile che non c'è modo di contattarvi in nessun modo?? Il telefono è sempre staccato, alle email non rispondete, su TrustPilot non rispondete, qui non rispondete. Sono passati 2 mesi avete annullato voi la prenotazione, quando pensate di ridarci i nostri soldi????

Richiesta di assistenza 09 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).