indietro

Biglietti mai ricevuti senza risposta dall’assistenza telefonica e mail

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FLY-GO

27/02/2024

Buongiorno, dopo aver acquistato due biglietti aerei, mi sono accorta di aver inserito mail errata. Al netto del fatto che una mail errata dovrebbe dare loro problemi, ho provato a contattarli in tutti i modi. Tre mail e numerose telefonate, a cui non rispondono, lasciando in attesa anche 1 ora. Come posso muovermi? Peraltro io ho bisogno dei biglietti per un viaggio importante. Cordialmente Simona Adelaide Martini

Richiesta di assistenza 30 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).