indietro

BIGLIETTI MAI RICEVUTI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. T.

A: FLY-GO

26/08/2024

Spett. Fly Go Voyager, In data 09-08-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio n. 2 biglietti aerei pagando contestualmente l’importo di 164,12€. Una volta acquistati i biglietti abbiamo ricevuto una mail di conferma nella quale ci avvisavano che avremmo ricevuto i biglietti entro 14gg. Una volta passati e dopo svariati tentativi di contatto via mail e telefonici, ma senza nessun riscontro ci troviamo costretti entro 15 giorni dal ricevimento della presente ad intraprendere le vie legali a tutela dei miei diritti, se la situazione rimane invariata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).