indietro

Biglietti mai ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. M.

A: FLY-GO

01/10/2024

Spett. FlyGo In data 30/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio due biglietti aerei pagando contestualmente l’importo di 140€, la prima mail di conferma che ho ricevuto mi diceva che avrei dovuto aspettare 14 giorni a causa dell'elevato numero di richieste e passato questo periodo di tempo mi è stata mandata un ulteriore mail nella quale mi veniva detto che avrei dovuto attendere ancora. A un mese dall'acquisto non ho ancora ricevuto niente e l'assistenza clienti è completamente sparita. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).