indietro

BIGLIETTI MAI RICEVUTI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. M.

A: FLY-GO

13/01/2025

Richiedo intervento immediato, ho acquistato 2 biglietti Roma-Brindisi il cui codice di prenotazione è “ 108344899 “ con andata 1 febbraio e ritorno 2 febbraio e non li ho mai ricevuti, ho ricevuto soltanto una e-mail il giorno dell’acquisto, il cui avviso è che avrei ricevuto i biglietti successivamente. Per favore sto tentando di ottenere un rimborso, non riesco a mettermi in contatto con l’assistenza di Fly Go e non ci sono tracce di operatori con cui parlare. Attendo notizie grazie

Richiesta di assistenza 13 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).