indietro

BIGLIETTI MAI RICEVUTI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. P.

A: FLY-GO

07/08/2024

Spett. [flygo] In data [17 giugno ] ho acquistato presso il Vostro negozio un [biglietto aereo Tenerife, partenza prevista per il 13/10/24 ] pagando contestualmente l’importo di [816,98€]. [HO PAGATO TUTTI QUESTI SOLDI PER BIGLIETTI MULTIPLI, CHE NON HO MAI RICEVUTO!!!!] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).