indietro

Biglietti non erogati

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: FLY-GO

04/03/2024

Buongiorno, giorno 26 di febbraio ho prenotato e pagato volo di andata 24/03/2024 per 2 persone A/R da Torino a Catania e rientro il 4 aprile, ma non mi sono mai arrivati i biglietti pur avendo pagato al momento della prenotazione un totale di 404,05€ . Dopo qualche minuto ho ricevuto una mail con un codice di prenotazione e sotto un messaggio che diceva: Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager! Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto(da 20 minuti fino a 7 giorni. Ad oggi non mi è stata inviata nessuna mail contenente i biglietti, ho cercato di contattare il numero verde ma mi da sempre occupato. Vorrei ricevere il rimborso totale della cifra pagata poiché è chiaro che sono di fronte ad un sito truffa. In attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti, Greco Salvatore


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).