indietro

Biglietti non ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

S. P.

A: FLY-GO

08/03/2024

Buongiorno ho prenotato un volo di andata e ritorno per una persona in data 21 Febbraio. Mi è arrivata una mail di conferma della prenotazione che affermava la ricezione di un' ulteriore mail nel termine di massimo 7 giorni con tutti i dettagli della prenotazione. Ormai siamo quasi ad un mese dalla prenotazione e questa mail non è mai arrivata. Ho provato a contattarli via mail e telefonicamente senza alcun successo e i biglietti sono stati regolarmente pagati. Vorrei ricevere i miei biglietti o quanto meno il rimborso del mio pagamento, dato che non era una cifra da poco. Attendo riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).