indietro

BIGLIETTI NON RICEVUTI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. D.

A: FLY-GO

16/03/2024

Ho acquistato i biglietti inerenti ai voli FR1811 e FR1810 rispettivamente da Milano Malpensa (MPX) a Tenerife Sud (TFS) del 3/05/2024 ed il ritorno del 10/05/2024. Sky-Go mi ha mandato un codice di prenotazione falso in quanto se lo digito su ryanair ( fornitore dei biglietti) non mi trova alcuna prenotazione. Esigo un rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).