indietro

BIGLIETTI PAGATI E MAI ARRIVATI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

S. F.

A: FLY-GO

09/03/2024

Buongiorno, scrivo in merito alla prenotazione n. 107983938 effettuata tramite FLY-GO per l'acquisto di 4 biglietti aerei a/r con Ryanair del 29.02.2024 per un totale di quasi 900 euro. Non abbiamo ricevuto ancora i biglietti come indicato nella mail di conferma della prenotazione e avvenuto pagamento effettuato con carta di credito. Ho già contattato Ryanair ma non possono verificare senza un codice alfanumerico a noi mai arrivato e ci consigliano di contattare Fly-go per ottenere il codice e verificare l'effettiva esistenza della prenotazione. Fly-go non risponde nè al telefono nè alla mail. Vorrei ricevere immediatamente i biglietti che abbiamo acquistato, altrimenti procederò per vie legali. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).