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BIGLIETTI SPEDITI MA NON ARRIVATI
Hai ricevuto un reclamo da STEFI CHai ricevuto un reclamo da STEFI C
STEFI C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
@@REF_ID@5a6e34a704f0909831@REF_ID@@
Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteSTEFI COLAZZOCodice cliente815265379Pratica n.12213017Tipologia di problemaAltroDescrizioneRicevuta e-mail da Ticketone con trackin spedizione biglietti , la spedizione mi da consegnata in data 28/02/2025 ore 9.48, ma io non ho ricevuto nulla ne tanto meno si è presentato alcun corriere in tutta la giornata. ho chiamato i vari numeri indicati nella loro e.mail ma gli operatori mi hanno detto che devo contattarli tramite e-mail e non per telefono . Cosa assurda dato che nel loro sito c'è scritto che per urgenze è meglio chiamarli..poi dopo 10 minuti di attesa ad € 1 al minuto ti rispondono che non possono farci nulla e di mandare un-mail. Assurdo e poco serio per un'azienda .
Ho urgenza di sapere dove sono finiti i miei biglietti e nessuno di loro ti aiuta.
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