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BIGLIETTI SPEDITI MA NON ARRIVATI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Ticketone

03/03/2025

Ricevuta e-mail da Ticketone con trackin spedizione biglietti , la spedizione mi da consegnata in data 28/02/2025 ore 9.48, ma io non ho ricevuto nulla ne tanto meno si è presentato alcun corriere in tutta la giornata. ho chiamato i vari numeri indicati nella loro e.mail ma gli operatori mi hanno detto che devo contattarli tramite e-mail e non per telefono . Cosa assurda dato che nel loro sito c'è scritto che per urgenze è meglio chiamarli..poi dopo 10 minuti di attesa ad € 1 al minuto ti rispondono che non possono farci nulla e di mandare un-mail. Assurdo e poco serio per un'azienda . Ho urgenza di sapere dove sono finiti i miei biglietti e nessuno di loro ti aiuta.

Messaggi (1)

Ticketone

A: S. C.

07/03/2025

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alert Gentile Cliente , La ringraziamo per averci contattato. Ci può cortesemente fornire il suo numero ordine per verificare? Grazie e cordiali saluti Servizio Clienti TicketOne Info ordini Correzione/cambio indirizzo di spedizione Cambio modalità delivery Richiesta rimborso e diritto di recesso Chi è l'organizzatore dell'evento Servizi TicketOne Info disabili Rivendita biglietti (Fan Sale) Fan Ticket Acquisto biglietto nel punto vendita Polizza Biglietto Sicuro Info e modalità rimborsi Informazione rimborsi Verifica voucher organizzatori Utilizzo voucher organizzatori Eventi non più rimborsabili Domande frequenti Tempi di consegna 18app Carta del docente Call center 892.101 FAQ TicketOne S.p.A Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano. Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati. TRATTAMENTO DATI PERSONALI Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy Posta originale: BIGLIETTI SPEDITI MA NON ARRIVATI ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da STEFI CHai ricevuto un reclamo da STEFI C STEFI C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@5a6e34a704f0909831@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteSTEFI COLAZZOCodice cliente815265379Pratica n.12213017Tipologia di problemaAltroDescrizioneRicevuta e-mail da Ticketone con trackin spedizione biglietti , la spedizione mi da consegnata in data 28/02/2025 ore 9.48, ma io non ho ricevuto nulla ne tanto meno si è presentato alcun corriere in tutta la giornata. ho chiamato i vari numeri indicati nella loro e.mail ma gli operatori mi hanno detto che devo contattarli tramite e-mail e non per telefono . Cosa assurda dato che nel loro sito c'è scritto che per urgenze è meglio chiamarli..poi dopo 10 minuti di attesa ad € 1 al minuto ti rispondono che non possono farci nulla e di mandare un-mail. Assurdo e poco serio per un'azienda . Ho urgenza di sapere dove sono finiti i miei biglietti e nessuno di loro ti aiuta. ...


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