indietro

Biglietti volo mai arrivati- Fly go non risponde

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. L.

A: FLY-GO

14/01/2025

Spett. Fly Go, In data 22/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Volo A/R Fiumicino (RM)/Gran Canaria, pagando contestualmente l’importo di 276,42 € (n. prenotazione in oggetto). Abbiamo provato a contattarvi sia per email (12/01/2025) che telefonicamente, senza ricevere una risposta. Non abbiamo ricevuto biglietti ne' altro da Voi. Ci siamo trovati quindi costretti ad acquistare nuovamente i biglietti su altra piattaforma. Richiediamo quindi il rimborso completo dell'importo da voi ricevuto, su metodo di pagamento utilizzato al momento della prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Anna Lai e Giorgio Rolla


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).