indietro

Biglietti volo non ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. B.

A: FLY-GO

28/01/2025

Spett. FLY GO VOYAGER In data 16/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un volo Roma/Bucarest - Bucarest/Roma pagando contestualmente l’importo di €. 205,34. Ad oggi non abbiamo ricevuto la conferma ed i biglietti per il volo andata e ritorno e non abbiamo ricevuto la fattura del pagamento. La fattura è stata richiesta in fase di prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti, Cristina B.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).